Descrizione
I Progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU) sono delle attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi).
Con Determinazione Dirigenziale n. 172 del 14/03/2025 è stata disposta la riapertura dell'Avviso finalizzato all'individuazione di 16 soggetti da inserire in attività di pubblica utilità (progetto APU) per 3 mesi rinnovabili per ulteriori 3 mesi.
Il contributo ammonta a 400,00 euro mensili, a fronte di un impegno orario fino a 20 ore settimanali.
Requisiti di partecipazione
Per accedere al progetto è necessario:
• essere residenti nel Comune di Venaria Reale all’atto di presentazione della domanda
• avere un valore dell’attestazione ISEE 2025 non superiore a 10.000,00 euro
• essere iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria Reale.
Come presentare domanda
È possibile presentare domanda di partecipazione compilando e firmando il modulo in allegato e inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it o consegnando la domanda a mano negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 di giovedì 10 aprile 2025.
Alla domanda dovranno essere allegate:
• modello ISEE
• documento d'identità codice fiscale del richiedente, tutti in corso di validità.
• Eventuale documentazione ulteriore comprovante il possesso dei requisiti richiesti (es. attestazione Centro per l'Impiego)
• Eventuale autocertificazione di presa in carico da parte dei servizi sociali territoriali (CISSA, SER.D, CSM)
Informazioni
Ufficio Lavoro
Telefoni: 0114072438 - 0114072451
Email: lavoro@comune.venariareale.to.it
Per ulteriori dettagli, si rimanda all'Avviso pubblico e alla documentazione in allegato.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 11:31