Descrizione
In data 26/05/2025 presso la sala consigliare del comune di Pianezza, i sindaci dei comuni di Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Val della Torre e Venaria Reale, il Cissa, l’Asl To3, i dirigenti scolastici delle scuole del territorio, la Città metropolitana di Torino hanno sottoscritto l’Accordo di Programma in materia di inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o con esigenze educative speciali ex legge n. 104 del 5 febbraio 1992.
Il raggiungimento di questo importante traguardo è frutto di un impegnativo percorso di confronto tra tutti gli attori sopramenzionati e i rappresentanti delle associazioni delle famiglie delle persone con disabilità del territorio, insieme per costruire percorsi per rendere la nostra comunità sempre più inclusiva.
Ringraziamo tutti per l’impegno e l’entusiasmo con cui si è lavorato.
Il testo dell’Accordo di Programma approvato con delibera di assemblea n. 8 del 26/05/2025 è reperibile al seguente collegamento: https://cissa.it/Dettaglionews?IDNews=346927
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mobilità esterna: posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo riservato a categorie protette (L. 68/1999)
- Aggiornamento dell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Pubblicato l’elenco definitivo delle domande ammesse e non ammesse al bando “Un sostegno Reale”
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Dal 19 settembre, i nuovi appuntamenti con la cittadinanza per informazioni e problematiche varie inerenti le case ATC
- Incendio a Pianezza - Aggiornamento
- Avviso alla cittadinanza – Chiusura temporanea dei cimiteri per operazioni di diserbo
- 23 Agosto - Vuelta a España 2025: GTT Torino informa sulle deviazioni transitorie e le limitazioni di percorso
- A settembre tornano le proiezioni del cinema d’AUTore!
- Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della revisione del Piano Regolatore Generale
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 12:28