Nuovo calendario appuntamenti ATC con la cittadinanza per informazioni e problematiche varie inerenti le case ATC

Nuovo calendario appuntamenti ATC con la cittadinanza per informazioni e problematiche varie inerenti le case ATC

Data :

9 ottobre 2024

Nuovo calendario appuntamenti ATC con la cittadinanza per informazioni e problematiche varie inerenti le case ATC
Municipium

Descrizione

Si comunica che nei giorni:

  • Venerdì 18 Ottobre 2024
  • Venerdì 15 Novembre 2024
  • Venerdì 20 Dicembre 2024

con orario 9.15 – 12.45

presso lo sportello di via Goito 4, saranno presenti gli addetti Atc per 

Informazioni e chiarimenti relativi a:

Problematiche varie inerenti le case ATC tra cui:

  • Bollettazione
  • Decadenze
  • Manutenzioni
  • Censimenti
  • Segnalazioni

Per avere accesso allo sportello, occorre fissare un appuntamento unicamente mediante le seguenti modalità:

via email all’indirizzo: casa@comune.venariareale.to.it

telefonico ai seguenti numeri: 011 40 72 457 / 445 nei seguenti orari:

Lunedì dalle 14:00 alle 16:00

Martedì dalle 10:00 alle 12:00

Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00

Giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Leggi l'Avviso

Municipium

Allegati

Avviso Per Sportello ATC-20241009

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 09:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy