Descrizione
In data 26/05/2025 presso la sala consigliare del comune di Pianezza, i sindaci dei comuni di Alpignano, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, San Gillio, Val della Torre e Venaria Reale, il Cissa, l’Asl To3, i dirigenti scolastici delle scuole del territorio, la Città metropolitana di Torino hanno sottoscritto l’Accordo di Programma in materia di inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o con esigenze educative speciali ex legge n. 104 del 5 febbraio 1992.
Il raggiungimento di questo importante traguardo è frutto di un impegnativo percorso di confronto tra tutti gli attori sopramenzionati e i rappresentanti delle associazioni delle famiglie delle persone con disabilità del territorio, insieme per costruire percorsi per rendere la nostra comunità sempre più inclusiva.
Ringraziamo tutti per l’impegno e l’entusiasmo con cui si è lavorato.
Il testo dell’Accordo di Programma approvato con delibera di assemblea n. 8 del 26/05/2025 è reperibile al seguente collegamento: https://cissa.it/Dettaglionews?IDNews=346927
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- VOL.TO: Riparte il corso rivolto alle associazioni venariesi
- SOGET: periodo chiusura sportello
- PAGOPA avviso - ripristino servizio
- Sportello Facile e Servizi Demografici, orario estivo dal 20 luglio al 6 settembre 2026
- AVVISO ALLA CITTADINANZA ED AI TURISTI: Sospensione su alcune aree pagamento "Zona Blu"
- CISSA: Trasferimento servizio territoriale di Pianezza
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Consiglio comunale del 22 luglio 2026
- Borse di studio per studenti meritevoli - Deliberazione Giunta Comunale n. 137 del 30/06/2026
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza venerdì 17 luglio 2026
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 12:28