Descrizione
Si informano i cittadini che, a causa dell'elevato numero di richieste pervenute, i tempi di lavorazione delle istanze ed i relativi controlli stanno richiedendo più tempo del previsto, anche a causa delle molte irregolarità che vengono rilevate relativamente alla regolarità nel pagamento dei tributi comunali da parte dei richiedenti.
Pertanto, l'accredito del beneficio agli aventi diritto subirà un ritardo rispetto alla prevista data di metà luglio.
Come dall'art. 9 del bando, sarà pubblicato all'Albo Pretorio Informatico e sul sito istituzionale l'elenco delle domande ammesse e non ammesse.
Per quelle non ammesse sarà previsto un tempo entro il quale, eventualmente, l'interessato potrà produrre documentazione a sanatoria della domanda.
Si ricorda che i requisiti erano da possedersi al momento della presentazione della domanda.
Nell'elenco i beneficiari saranno identificati con il numero di protocollo dell'istanza.
Al termine dell'istruttoria i beneficiari saranno avvisati personalmente dell'avvenuto accredito del contributo con messaggio al numero di cellulare dichiarato nell'istanza.
L'Ufficio Politiche Sociali
Indirizzo
Contenuti correlati
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale: informazioni e modulistica, amministrative del 24 e 25 maggio 2026
- Elezioni amministrative: manifestazioni d'interesse per Scrutatori e Presidenti di Seggio Aggiuntivi
- Le raccolte dei rifiuti nella festività del 1° maggio
- Festività del 1° maggio: cimiteri, servizi funerari e Ufficio di Stato Civile
- Consiglio comunale in seconda convocazione: 28 Aprile alle ore 18
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per la realizzazione di un mercato sperimentale in piazza Michelangelo Buonarroti
- Elezioni amministrative 2026: avviso presentazione delle candidature
- Consiglio comunale del 27 Aprile 2026
- Festa della Liberazione: celebrazione istituzionale del 25 Aprile
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 13:48