Municipium
Descrizione
Tornano le proiezioni del Cinema d'AUTore con due nuovi appuntamenti:
- Venerdì 28 novembre 2025 ore 18.00 “Zootropolis 2”, presso il cinema Supercinema di Venaria Reale Piazza Vittorio Veneto, 5 (prenotazione entro il 25/11/2025).
- Domenica 30 novembre 2025 ore 10.30 “Zootropolis 2”, presso il cinema Lumiere di Pianezza Via Fratelli Rosselli n. 19 (prenotazione entro il 27/11/2025).
Per ulteriori informazioni e le modalità di prenotazione, consultare la pagina del sito del C.I.S.S.A. al seguente link: https://www.cissa.it/Dettaglionews?IDNews=343996
Il Consorzio C.I.S.S.A. promuove Cinema d’AUTore, un progetto pensato per rendere l’esperienza cinematografica accessibile, inclusiva e piacevole anche per le persone neurodivergenti.
Negli allegati le locandine dell'iniziativa.
Municipium
Indirizzo
Piazza Vittorio Veneto, 5, 10078 Venaria Reale TO, Italia
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- 2 Gennaio 2026 - Chiusura straordinaria degli uffici comunali nelle giornate di ponte che precedono o sono successive a una festività
- LIONS CLUB VENARIA REALE HOST - VENARIA REALE LA MANDRIA: Convegno "Il Melanoma" - prevenzione ed informazioni
- CRDC - Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci Ordinari
- Avviso pubblico: proroga contributi alle famiglie per il trasporto di alunni con disabilità a.s. 2025/2026
- Avviso di avvio del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2025
- Mercatino della Bella Epoque: spostamento in piazza Vittorio Veneto
- Elezioni Comunali e Regionali del Regno di Danimarca
- Elezioni referendarie e della consultazione popolare della Repubblica dell'Ecuador
- 20° Salone dell'Orientamento
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 13:32