Descrizione
Si rende noto che la Società Cooperativa Sociale Safatletica di Torino è stata accreditata, per l'a.s. 2024/2025, alla gestione dei servizi di pre scuola e post scuola nelle scuole dell'infanzia e primarie e per il servizio di sorveglianza durante il tempo mensa nelle scuole con tempo a modulo e secondarie di primo grado.
I servizi saranno attivati con un minimo di 8 partecipanti per plesso.
I servizi partiranno lunedì 7 ottobre nei plessi dove è già stato raggiunto il numero minimo di iscritti.
Le attività del post scuola spaziano dai laboratori manuali e artistici, ai giochi di gruppo, giochi educativi, giochi di società, fino allo studio assistito.
Le famiglie interessate ai servizi potranno contattare la Società Safatletica ai seguenti recapiti: tel. 011/7509701 - email safatletica@safatletica.it - WhatsApp 334-1959704 - www.safatletica.it
Per l'iscrizione al servizio occorre accedere al sito: http://iscrizioni.safatletica.it
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
- Consiglio comunale del 22 luglio 2026
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Borse di studio per studenti meritevoli - Deliberazione Giunta Comunale n. 137 del 30/06/2026
- Avviso di R.D.O. aperta sul MEPA, affidamento del servizio di noleggio, comprensivo servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e di assistenza tecnica, delle strumentazioni per la rilevazione di infrazioni al Codice della Strada
- Sportello Facile e Servizi Demografici, orario estivo dal 20 luglio al 6 settembre 2026
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza venerdì 17 luglio 2026
- Sportello Facile, rilascio CIE: apertura straordinaria di sabato 4 luglio 2026
- Voucher scuola 2026 - 2027
- VENARIA VIVA ESTATE 2026: Ritorna la rassegna estiva organizzata dalla Città e Fondazione Via Maestra
- Bando per la ricerca di rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2026
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 09:39