Descrizione
Dopo il grande successo delle tre precedenti edizioni con circa 2.500 partecipanti, domenica 15 settembre 2024, nel meraviglioso scenario dei Giardini della Reggia di Venaria Reale, torna la Festa della Nascita: un gioioso evento di “benvenuto alla vita” organizzato per celebrare ed accogliere l'arrivo dei nuovi nati e delle nuove nate del 2023 e 2024. Un grande appuntamento realizzato con l'ormai consolidata regia del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, del CCW-Cultural Welfare Center e La rete delle Donne.
L'intera giornata vede coinvolti 30 comuni aderenti al progetto "Nati con la cultura", coordinati dall'Assessorato alla Cultura della Città di Venaria Reale, il mondo delle Biblioteche e numerosi partner della Sanità, dell'educazione e del terzo settore.
Qui tutte le informazioni sulla pg web dedicata
Contenuti correlati
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale: informazioni e modulistica, amministrative del 24 e 25 maggio 2026
- Avviso elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: appuntamento per la presentazione delle candidature
- Elezioni amministrative - Voto a domicilio per elettori impossibilitati ad allontanarsi dall’abitazione: modalità di richiesta
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Bando scrutatori per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 24 e 25 maggio 2026
- Elezioni presidenziali Repubblica del Perù
- Consultazioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026 per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale: modulistica per la presentazione delle candidature
- Avviso alle famiglie per i centri estivi 2026
- Avviso di manifestazione di interesse rivolto ai gestori per la realizzazione delle attività estive 2026
- Festività pasquali 2026, giornate festive del 25 aprile e del 1° maggio – servizi funerari e Ufficio di Stato Civile
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2024, 15:23