Descrizione
Il CISSA - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali, comunica che sono aperte le iscrizioni per accedere agli interventi volti alla formazione dei nuclei familiari che assistono persone con disturbo dello spettro autistico.
Si invita la popolazione del territorio, e in particolare le famiglie, gli insegnanti e gli operatori. a partecipare ad un ciclo di interventi formativi sull’autismo.
Per iscriversi, occorre compilare il form presente al seguente collegamento: https://www.cissa.it/Dettaglionews?IDNews=324878 entro il 20/10/2024.
Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento posti.
Verrà inviata mail di conferma di partecipazione.
Contenuti correlati
- Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale: informazioni e modulistica, amministrative del 24 e 25 maggio 2026
- Elezioni amministrative - Voto a domicilio per elettori impossibilitati ad allontanarsi dall’abitazione: modalità di richiesta
- Elezioni politiche in Bulgaria
- VOL.To: Venaria Reale ospita la presentazione del Bando regionale per il Terzo settore
- I servizi digitali dei Centri per l’impiego sono ora in un’unica pagina
- Bando scrutatori per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 24 e 25 maggio 2026
- Elezioni presidenziali Repubblica del Perù
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Consultazioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026: iscrizione nelle liste elettorali per i cittadini comunitari
- Consultazioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026 per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale: modulistica per la presentazione delle candidature
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 10:12