Descrizione
La tessera elettorale ha sostituito il tradizionale certificato elettorale ed è valida per 18 consultazioni elettorali o referendarie.
Per esercitare il diritto di voto, occorre presentare al Presidente di seggio la tessera elettorale e un documento di riconoscimento, (carta d’identità o altro documento di identificazione completo di fotografia rilasciato da pubblica amministrazione).
In caso di necessità l’elettore dovrà richiedere il duplicato della tessera elettorale all’Ufficio Elettorale presentando una dichiarazione attestante lo smarrimento.
Per assicurare un più agevole rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale sarà aperto nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione e precisamente:
- Venerdì 22 maggio 2026 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
- Sabato 23 maggio 2026 dalle ore 9,00 alle ore 18,00
- Domenica 24 maggio 2026 dalle ore 7,00 alle ore 23,00
- Lunedì 25 maggio 2026 dalle ore 7,00 alle ore 15,00
Per ulteriori informazioni, Ufficio Elettorale: telefono 0114072203 - 0114072277
Negli allegati è scaricabile l'Avvviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per l’installazione e la gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio nell’ambito di Immaginaria
- Al via SicuraMente Donna
- CIDIU: Sciopero venerdì 30 ottobre 2026
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza del 20 novembre 2026
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Venerdì 30 ottobre 2026, sciopero generale: possibili disagi nell’erogazione dei servizi comunali
- Venaria Reale, avviso di interpello per incarichi professionali relativi a lavori pubblici, opere e servizi
- Verde Reale, avviso pubblico per l’incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
- Commemorazione dei defunti: apertura straordinaria dei cimiteri cittadini
- Salone dell'Orientamento: avviso per le scuole secondarie di II grado e agenzie formative di Torino e provincia
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2026, 12:19