Descrizione
Si comunica che per i prossimi referendum gli elettori italiani residenti all'estero votano per corrispondenza. Vi è la possibilità di votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione, da esercitare in occasione di ogni consultazione e valida limitatamente ad essa. Il diritto di optare per i referendum dell'8 e 9 giugno 2025 deve essere esercitato entro giovedì 10 aprile 2025, preferibilmente utilizzando il modello allegato.
L'opzione dovrà pervenire entro il termine sopraindicato all'Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza dell'elettore e potrà essere revocata con le medesime modalità ed entro gli stessi termini previsti per il suo esercizio. Qualora l'opzione venisse inviata per posta, l'elettore ha l'onere di accertare la ricezione, da parte dell'Ufficio consolare, entro il termine prescritto.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico: designazione di un rappresentante del Comune di Venaria Reale nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude
- Avviso pubblico: candidature per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Venaria Reale
- Avviso: assemblee sindacali del personale comunale
- Servizi extrascolastici: approvato l’elenco degli Enti del Terzo Settore accreditati
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza venerdì 18 settembre 2026
- Consiglio comunale del 7 settembre 2026
- Avviso: nuovo numero telefonico Servizio Sociale territoriale di Pianezza
- Regno di Svezia: elezioni politiche 2026
- Scelta Sociale: Buono Domiciliarità 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 13:56